L’Oasi alla Sagra della Castagna e del Fungo Porcino di Roccamonfina 2023
È con grande piacere che vi annunciamo la partecipazione della Fondazione Oasi Regina degli Angeli alla tanto attesa Sagra della Castagna e del Fungo Porcino di ROCCAMONFINA, che si terrà dal 30 settembre al 29 ottobre 2023, un appuntamento imperdibile per gli amanti della natura, della buona cucina e della cultura locale.
I visitatori avranno l’opportunità di assaporare il nettare dorato della natura grazie al miele di altissima qualità prodotto dall’Oasi Regina degli Angeli.
L’Oasi, situata in un angolo di paradiso immerso nella natura, è un luogo di ricerca e conservazione della flora locale. Grazie a un approccio attento alla sostenibilità e alla tutela dell’ambiente, la Fondazione si dedica alla coltivazione di piante mellifere e all’allevamento delle api. Il miele prodotto in quest’area è rinomato per la sua purezza e il suo gusto unico, ottenuto grazie alla varietà delle fioriture presenti nell’ambiente circostante.
Ma non è tutto! Durante la Sagra della Castagna e del Fungo Porcino si terranno eventi e spettacoli gratuiti con grandi artisti secondo il seguente calendario:
- Sabato 30 Settembre – Concerto dei Cugini di Campagna.
- Domenica 1 Ottobre – Concerto degli Almamegretta e musica popolare con I Vico.
- Sabato 7 Ottobre – Concerto di Tony Tammaro.
- Domenica 8 Ottobre – Spettacolo di cabaret con gli Arteteca e concerto di Gianni Mobilya.
- Sabato 14 Ottobre – Concerto di Ciccio Merolla e live music con I Bevitori Longevi.
- Domenica 15 Ottobre – Spettacolo di cabaret con Simone Schettino e live music della New Legal Band.
- Sabato 21 Ottobre – Mac Pop Live Music.
- Domenica 22 Ottobre – Vip Party con Gigio Rosa & Gigi Soriani. Pizzica live & Bottari.
- Sabato 28 Ottobre – Popolare Songo Suoni e ritmi del SUD e poi La Barca di Teseo.
- Domenica 29 Ottobre – Bucalone one man show
Vi invitiamo quindi a unirvi a noi durante i week end di settembre e ottobre 2023, alla Sagra della Castagna e del Fungo Porcino, per scoprire il lavoro straordinario svolto dalla Fondazione Oasi Regina degli Angeli nella promozione della biodiversità e nella salvaguardia delle api.